Quantcast
Channel: Travely.biz » Assicurazioni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Assicurazione da viaggio ecco Mondial Assistance

$
0
0

Quando partiamo per una vacanza ci può sempre succedere di tutto, qualche piccolo infortunio, la perdita del bagaglio, problemi vari che invece di trasformare la nostra vacanza in un sogno la trasformano in un incubo, ecco perchè c’è una soluzione per risolvere il problema.

La soluzione è mondial assisatance, il leader mondiale nel campo di assicurazioni viaggi.

Spesso l’assicurazione ci viene proposta dal tour operator quando scegliamo un viaggio, ma molti la rifiutano pensando ad un costo in più e si tenta di tirare la cinghia non acquistando tale servizio, ma i vantaggi che vi può dare un’assicurazione sono veramente tanti.

Mondial CARE ad esempio è un tipo di assicurazione che dura fino a 45 giorni, va bene per ogni tipo di viaggio e possiede dei vantaggi ben specifici, ad esempio il massimale limitato delle spese mediche di chia scegli la destinazione degli Stati Uniti o del Canada (visto che queste due destinazioni sono quelle di punta del Mondial Care).

Vi elenchiamo i vantaggi offerti da Mondial Care:

- Massimali spese mediche: € 10.500 Italia; € 155.000 Mondo; ILLIMITATO USA/CANADA

- Centrale operativa in funzione 24h su 24 a disposizione degli assicurati

- Trasporto rientro sanitario (compreso il rientro dei familiari o dei compagni di viaggio assicurati)

- Consulenza medica telefonica

- Viaggio di un familiare in caso di ricovero

- Segnalazione di un medico specialista più vicino

- Invio di medicinali urgenti non reperibili in loco

- Interprete a disposizione/traduzione cartella clinica

- Assistenza durante il tragitto verso la località di inizio viaggio/soggiorno.

Per altre informazioni consultate questo link: http://www.e-mondial.it/pages/dettaglio_prodotti.asp?codice_prodotto=care

Un’altra assicurazione molto interessante è EuroCity Weekend, creata per i brevi soggiorni in Europa al solo costo di 9,90 euro.

Possiamo definirla l’assicurazione perfetta per chi decide di effettuare brevi soggiorni (fino a 4 giorni), nelle città di tutta Europa. Questo tipo di assicurazione vi garantisce in caso di ritardo aereo superiore alle 12 ore un rimborso fino al 70% di quello che avete spesso per l’importo del viaggio e dei relativi servizi turistici.

EuroCity Weekend vi garantisce anche in caso di malattia o infortuno, spese mediche, assistenza, assicurazione bagaglio, rimborso spese in caso di ritardo aereo, come vedete un pò di tutto.

Se volete maggiori informazioni consultate questo link: http://www.e-mondial.it/pages/dettaglio_prodotti.asp?codice_prodotto=eurocity%20weekend

Mi è capitato di aver avuto un volo ritardato di circa 24 ore, a quei tempi non avevo stipulato alcuna assicurazione, oggi certo me ne pentirei visto che il 70% di rimborso non è una percentuale da sottovalutare.

In certi casi, specialmente quando si viaggia in tanti è meglio spendere un pò di più, ma avere la sicurezza che poi niente ci potrà rovinare il viaggio.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles